Fondata nel 1998 e con sede ad Acquaviva delle Fonti (Bari), Ondapack è diventata un punto di riferimento nella produzione e stampa di cartone ondulato e imballaggi in cartone.
Dietro ad ogni scatola c’è l’esperienza di oltre 50 anni nel settore, unita alla maestria nella lavorazione e stampa del cartone, dalle tecniche flessografiche e digitali.
Siamo cresciuti insieme a generazioni di collaboratori e clienti, cartotecnici e creativi, fornitori e agenti. Ognuno ha lasciato un’impronta nel nostro DNA.
A sessant’anni dall’inizio dell’attività, da parte del fondatore Pietro Morgese, non abbiamo rinunciato all’approccio e l’attenzione artigianale per il singolo lavoro, piccolo o grande che sia, e a rapporti umani seri e diretti con ogni partner tecnico e commerciale.
L’ingresso nel gruppo Cartonpack ha aperto nuove strade, creando sinergie preziose e nuove opportunità di crescita. Grazie a questa collaborazione, Ondapack ha potuto ampliare il suo sguardo verso il packaging primario per il mercato ortofrutticolo e alimentare, confermandosi un partner affidabile e innovativo, capace di unire sostenibilità e creatività in ogni confezione.